Milan, l’ex Amministratore Delegato Adriano Galliani ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando ovviamente anche di uno dei suoi più grandi amori. Andiamo a leggere qui di seguito le sue incoraggianti parole.
Adriano Galliani è del tutto speranzoso verso il futuro del Milan, durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex Amministratore Delegato si è così espresso:”Il Milan può ancora vincere lo scudetto. Lotterà fino alla fine del campionato. In questo periodo è stato bloccato dagli infortuni, un problema non da poco, però se dal prossimo mese tutti torneranno disponibili la situazione sarà diversa “.
Galliani è andato a toccare anche i temi di mercato:”Servono acquisti sul mercato di gennaio? Per regola di vita non do consigli ai manager delle aziende che ho lasciato. Al Milan ci sono dirigenti bravi che sapranno cosa fare, io adesso mi occupo del Monza e non degli affari degli altri club.
Il problema Coppa d’Africa:”Certo che dopo essere stato frenato dagli infortuni, Pioli dovrà fare i conti con la Coppa d’Africa. Perderà due pedine che sono fondamentali. Sarà un problema, ma resto convinto che il Milan fino alla fine sarà competitivo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Urbano Cairo è avvisato: il Milan fissa il prezzo di Pobega
Il mancato trasferimento di Ivan Ilic allo Spartak Mosca fa sì che ora ci sia…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 27° giornata di Serie A. Napoli-Inter a Doveri,…
Milan, torna lo spauracchio Barcellona per il forte esterno portoghese. Vediamo qui di seguito lo stato…
La Juventus fallisce un altro obiettivo stagionale e saluta anche la Coppa Italia ai quarti…
Pep Guardiola ammette che il Manchester City di questa stagione non sarà mai quello del…
Mattia Perin difende la Juventus dopo la sconfitta inaspettata in Coppa Italia con l'Empoli: "Non…