Milan, a parlare è lo stesso agente di Tiemoué Bakayoko il quale denuncia la situazione del suo assistito. Andremo qui di seguito a leggere le sue parole.
Una situazione che provoca tristezza. Questo in estrema sintesi il sentiment che ruota intorno al giocatore ed agli addetti ai lavori. Il centrocampista, lo sappiamo, è sempre più ai margini del progetto di Stefano Pioli, tanto che si era pensato ad una cessione già nel mese di gennaio.
Andiamo qui di seguito a leggere le parole di Marco Busiello, intermediario e direttore esecutivo di First 1. Ecco la sua dichiarazione ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:” E’ una situazione che mi crea tristezza. Anche perchè questo trasferimento un anno e mezzo fa fu fortemente voluto. Negli ultimi anni ha sempre girato in prestito, ogni anno doveva cambiare, ambientarsi in una nuova realtà, portare la famiglia in una nuova città. Tornare a Milano con un biennale lo faceva felice. Sembrava di essere arrivati alla fine di questa situazione. Vuoi per l’esplosione di alcuni giocatori, vuoi per l’infortunio appena entrato in campo lo scorso anno, vuoi per situazioni che si sono un po’ avvitate su loro stesse, ma la seconda avventura nel Milan non ha funzionato.
L’attuale status quo non sta bene a nessuno, dispiace molto”.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Emirates, liberi di volare ancora insieme: oggi è il grande giorno
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta…
Real Madrid, l'attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di…
Barcellona-Brest, match valido per la quinta giornata di Champions League, pone i catalani di Flick…
Inter, annunciato il design della quarta maglia da gioco. Con un'ispirazione sportiva che proviene dalle…
Milan, andremo qui di seguito ad analizzare alcuni numeri della gestione Fonseca il quale, giusto…
In un'Atalanta straripante brilla sempre più la stella del brasiliano Éderson. Due club di Premier…