Il tecnico Pioli sta studiando la formazione da mettere in campo contro il Benevento domenica prossima, alcune scelte saranno obbligate visti i tanti infortuni e la squalifica di Theo Hernandez.
Le notizie che arrivano dalla folta infermeria rossonera non sono ancora di certo confortanti, lo staff medico non vuole rischiare di fare rientrare anzitempo i giocatori perché il mese di gennaio si presenta fitto di appuntamenti, si inizierà infatti con la sfida contro il Benevento, poi ci sarà la Juventus, il Torino in campionato ed in Coppa Italia ed infine il Cagliari e l’Atalanta.
Le assenze certe saranno quelle di Theo Hernandez per squalifica oltre a Bennacer, Gabbia ed Ibrahimovic. Per tutti e tre sarà molto difficile il rientro soprattutto per lo svedese che vuole essere preservato per la gara contro la Juventus durante la quale potrebbe giocare uno spezzone di partita.
Quasi certo il rientro di Kjaer, la lesione al retto femorale sembra regredita completamente, bisognerà aspettare l’ok dei medici che prudenzialmente potrebbero anche valutare di lasciarlo in panchina dando ancora fiducia all’ ottimo Kalulu.
Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a…
Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone…
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…