Il Milan – come ormai sappiamo benissimo – è alle prese con i delicati rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu che stanno di fatto preoccupando non poco i tifosi. Ci si chiede perchè i contratti non siano ancora stati firmati, siccome c’è per entrambi la volontà di restare, come ci si chiede cosa possa nascondersi dietro questa lunga attesa che sta dirottando il Milan verso acque assolutamente pericolose siccome in linea teorica entrambi i profili potrebbero dal primo di gennaio prendere accordi con qualsiasi squadra.
Secondo fonti molto vicine all’ambiente rossonero, Donnarumma ha in mente soltanto il Milan e vuole arrivare a giocare la Champions con la maglia rossonera. Il portiere classe ’99 avrebbe dato mandato al suo agente Mino Raiola
di occuparsi del suo contratto direttamente con la dirigenza rossonera fatta salva la sua intenzione di rimanere. Non vediamo ostacoli nella trattativa, c’è il consenso del giocatore e della dirigenza, si discute sull’ingaggio che sarà intorno agli 8 milioni compresi i bonus e sulla clausola rescissoria.E veniamo al rinnovo di Hakan Calhanoglu, giocatore sempre più importante per l’economia della squadra. La dirigenza rossonera sarebbe molto vicina alla chiusura avendo trovato un accordo di massima con l’agente Gordon Stipic che inizialmente aveva sparato alto con una richiesta superiore ai 5 milioni di euro. La trattativa presumibilmente si chiuderà con un accordo a 4 milioni più eventuali bonus.
Secondo giorno di Champions League, in campo Shakhtar Donetsk-Young Boys. Nessuna delle due ha ancora…
Milan, la conferenza stampa di Mike Maignan è stata precisa, integerrima come suo solito. Peccato…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Genoa di Alberto Gilardino. L'incontro è…
L'Inter ha trovato il leader difensivo del futuro. Yann Bisseck ha convinto Inzaghi e la…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è valevole…