Milan, la sconfitta con il Borussia Dortmund segna un confine di non ritorno. Piazza e giocatori sono stufi e sperano nell’addio del tecnico emiliano
La botta è stata tremenda ieri sera, in un colpo solo il Milan ha perso partita e Thiaw. La lesione muscolare terrà il difensore lontano dai campi per parecchio tempo. Al suo posto è entrato Krunic, andato subito in crisi.
Ma il bosniaco è giustificato, fuori ruolo. Quello occorso al difensore è il 25° infortunio stagionale. Troppi, Pioli e il suo staff devono rendere conto. La rinnovata fiducia del club è di facciata, resta solo per mancanza sostituti.
Il tecnico di fatto è stato abbandonato da giocatori, tifosi e società. E’ un uomo solo al comando, quasi rassegnato. Rassegnazione trasmessa alla squadra, incapace di reagire. Una svolta è necessaria ad ogni modo, a costo di chiudere.
Il mancato “cinque” di Hernandez a Pioli nel sottopassaggio al rientro in campo per il secondo tempo è un manifesto della situazione. Un percorso è finito, il rapporto è stantio. Si tratta solo di trovare il coraggio e dirsi addio.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…