Il Milan è al lavoro per il rinnovo di Romagnoli, il capitano rossonero ha un contratto in scadenza al 2022, ma la dirigenza vorrebbe parlare già nelle prossime settimane con Mino Raiola per evitare l’errore di arrivare a ridosso del termine senza un accordo in mano.
Romagnoli ha più volte lanciato messaggi d’amore verso il suo club, non ultimo quello nel post partita contro la Lazio. In questi anni è cresciuto molto dimostrando di saperci stare in questo Milan anche se da lui ci si aspetta il famoso salto di qualità al momento non visto, ma il tempo gioca dalla sua parte.
Romagnoli al momento percepisce 3,5 milioni di euro, il procuratore Raiola di certo pretenderà di più, si pensa ad almeno 5 milioni, cifra che possa permettere ad un giocatore importante come il capitano di essere uno dei più pagati della rosa.
Al momento Maldini ha da sistemare due rinnovi decisamente più urgenti, mi riferisco a Donnarumma e Calhanoglu, ma appena avrà la possibilità siamo certi si dedicherà a Romagnoli ed anche a Kessiè, altro giocatore da trattenere in qualsiasi modo.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…