La dirigenza rossonera sta affrontando in queste ultime settimane due rinnovi importanti e delicati su cui al momento riponiamo il massimo ottimismo nonostante le lungaggini. Sul tavolo di Maldini però ci sarebbero anche coloro i quali avranno il contratto in scadenza nel 2022, su cui bisognerà lavorare fin d’ora per evitare gli errori del passato, uno di questi è senz’altro Davide Calabria.
Il terzino destro rossonero è autore infatti di una prima parte di stagione davvero superlativa, cuore ed impegno non sono di certo mancati e si vede quel processo di crescita già visto durante la passata stagione, da gennaio in avanti. Impossibile quindi non iniziare a fare delle valutazioni in merito al rinnovo che nel caso specifico dovrebbe essere una mera formalità.
Come avevamo scritto nel mese di novembre scorso, il rinnovo di Calabria sarà alla vecchia maniera, ossia senza troppi fronzoli e puntando esclusivamente sulla volontà del giocatore a rimanere in rossonero. Si parla quindi di un rinnovo fino al 2025 con un innalzamento dell’ingaggio da 1,1 a 2 milioni di euro, in perfetto rispetto del salary cap imposto dalla proprietà Elliott.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…