Milan-Allegri, noi di Calcio Style avevamo raccontato in estate, prima dell’arrivo di Fonseca, di alcuni contatti tra Allegri e Ibrahimovic. Peraltro confermati. Vediamo cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane.
Il futuro di Paulo Fonseca è appeso a un filo e decisivo potrebbe già essere il derby di domenica sera. Una sconfitta, a maggior ragione se di proporzioni rotonde, potrebbe seriamente compromettere la permanenza del tecnico sulla panchina rossonera.
Come scritto ampiamente in estate, Fonseca è mai stato tra i desiderata di Zlatan Ibrahimovic, tanto che lo svedese già adesso sarebbe propenso al cambio. E il summit di ieri sera è stato piuttosto ruvido nei confronti del resto della dirigenza. Senza mezze misure Ibrahimovic ha preteso di essere ascoltato, questa volta.
Sappiamo che in estate Massimiliano Allegri
, una volta lasciata la Juventus, aveva direttamente chiamato Ibrahimovic per proporsi al Milan, disposto eventualmente anche a ridursi l’ingaggio intorno ai 4-5 milioni di euro. Sappiamo poi come è finita, tuttavia i contatti sono ripresi e l’indiscrezione di questa mattina di Maurizio Pistocchi non ha fatto altro che confermare questa tesi.Il tecnico livornese, più che Maurizio Sarri, è considerato il profilo ideale per mettere a posto le cose sotto l’aspetto dell’equilibrio in campo con un particolare occhio di riguardo alla fase difensiva. Allegri ha già detto sì in estate, lo sta facendo anche adesso. Resta da capire se il Milan vorrà anticipare i tempi, oppure ascoltare quella parte della dirigenza che predica prudenza e caldeggia ancora Fonseca.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:42
Il tecnico croato della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro…
Si apre oggi la 9a giornata della Serie A Femminile. Il programma prevede tre partite…
L'ex attaccante dell'Hellas Verona Di Carmine racconta le emozioni in Serie A e il difficile…
Il “Pinturicchio” compie 50 anni e l'Italia celebra una delle ultime icone del numero dieci.…
Era dato per fatto l'arrivo dei proprietari americani della Roma nella capitale nella giornata di…
In casa Atalanta si attende di sapere qual è la reale entità dell'infortunio che ha…