Milan, piuttosto traballante la panchina dell’attuale tecnico Stefano Pioli. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito
Il Milan concede ancora la fiducia a Stefano Pioli. Proprietà e dirigenza sono accomunate da una volontà comune, trattenere il tecnico parmense fino al termine della stagione, salvo catastrofi. Cambiare adesso Pioli potrebbe non avere senso, se non per dare un forte scossone all’ambiente. Tuttavia, per darlo, ci vuole uno in grado di far sentire forte la sua voce.
A tal proposito, non del tutto accantonata l’idea Antonio Conte, difficile a gennaio ed improbabile a prescindere, per colpa dello stop al Decreto Crescita
, ecco che forte si fa una voce nuova. Dopo attente verifiche, troviamo pieno fondamento ed andiamo a parlare di Oliver Glasner, allenatore austriaco molto preparato, che cura l’aspetto tattico ma anche il rapporto coi suoi giocatori.Un allenatore emergente, moderno e già contattato dallo stesso Moncada qualora nell’immediato i risultati del Milan continuassero a non essere soddisfacenti. Continuiamo a ribadire che il Milan non vuole esonerare Pioli e cercherà ogni valido motivo per trattenerlo fino a giugno, ma ogni tecnico è legato a doppio filo ai risultati. Nemmeno Pioli ovviamente ne è esente.
Aggiornato al 29/12/2023 22:42
La Juventus deve sistemare il reparto offensivo: Milik sembra sparito dai radar, mentre Vlahovic è…
Atalanta, Gian Piero Gasperini deve fare i conti con una corta molto corta in attacco.…
In giornata arriverà il sostituto di Alberto Gilardino in casa Genoa: Patrick Vieira firmerà il…
Incredibile quanto successo a Piacenza, dove Simone Bentivoglio è stato esonerato dopo la prima sessione…
Milan, sull'interessamento a Christian Pulisic abbiamo detto e scritto moltissimo. Vediamo qui di seguito cosa…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…