Milan, non tendono a placarsi i problemi muscolari per Divock Origi, attaccante arrivato in estate alla corte di Stefano Pioli. Andiamo a vedere la situazione
Un inizio di stagione senza dubbio sfortunato questo per Divock Origi. L’attaccante proveniente da Liverpool di fatto non è ancora riuscito a lasciare il segno proprio perchè utilizzato poco dal tecnico Pioli a causa dei suoi numerosi problemi fisici.
Arrivato a Milano già infortunato, le cose non sono andate meglio, anzi. Il belga continua ad accusare un fastidio al tendine la cui entità ha preoccupato non poco lo staff medico il quale, in accordo con il giocatore, avrebbe dato l’asssenso al trasferimento dello stesso in Belgio per farsi curare dai medici locali.
L’ex attaccante del Liverpool ha altresì deciso di affidarsi ad un coach privato. Questo sta diventando una consuetudine all’interno del mondo professionistico. Colui che seguirà Origi durante questa fase si chiama Nicky Holender, un nome di certo non nuovo nel mondo dello spettacolo. Egli ha infatti rimesso in sesto i fisici di Ben Stiller e Tom Cuise, tra i tanti.
Al momento non riusciamo ad essere maggiormente precisi sui tempi di recupero, possiamo solamente dire che le cure stanno proseguendo senza però ancora una reale definizione pertanto prudenzialmente possiamo sostenere che Origi ne avrà per almeno altri 15 giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, un’infermeria che torna a preoccupare
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…
Il futuro di Arda Guler sarà al Real Madrid, almeno sino a fine stagione. In…