Applausi per Ibra, chapeau allo svedese. E non potrebbe essere altrimenti, Zlatan con la partita di ieri contro il Crotone ha superato quota 500 reti, 501 per la precisione, grazie all’ennesima doppietta in questo campionato. Numeri da record quelli dello svedese, 14 gol in 11 partite, addirittura 6 doppiette, stessi numeri di Lukaku – tanto per citarne uno a caso – ma con 9 partite in meno e – cosa non di poco conto – 12 anni in più.
Numeri da scudetto quelli dello svedese che vuole portare il Milan alla vittoria del tricolore, ormai nessuno si nasconde più, anche se la concorrenza di Inter
e Juventus rimane pressante.Ancora in stand by il rinnovo di Ibra, la dirigenza avrebbe già deciso propendendo per un sì corale, alcune remore arrivano però proprio dallo stesso attaccante classe 1981 il quale probabilmente si pronuncerà solamente in primavera. Se il Milan dovesse centrare – come sembra – la qualificazione in Champions, difficilmente lo svedese non rinnoverebbe, ma come detto, adesso è prematuro dirlo.
Aggiornato al 08/07/2022 19:48
Plusvalenze Roma, l’ex presidente giallorosso rischia il processo per falso in bilancio e violazione delle…
Brutte notizie per Nainggolan: trenta perquisizioni in Belgio, sequestrata l'auto del calciatore. La procura indaga…
Al Ahli ha raggiunto un accordo verbale per l'acquisto di Matteo Dams dal PSV Eindhoven,…
Bayer Leverkusen-Sparta Praga è uno dei match validi per l'ultima giornata della prima fase della…
La notizia era nell'aria da tempo: ora la separazione consensuale tra la Juventus e Danilo:…
Danilo Veiga è arrivato in Italia per firmare con il Lecce: il terzino portoghese pronto…