Milan, un Ariedo Braida che parla a 360 gradi del nuovo corso rossonero in seguito ad un mercato importante ed al cambio dei dirigenti. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni
C’è sempre moltissima curiosità intorno al mondo Milan, un club che in estate ha cambiato moltissimo e che ora è atteso dal verdetto del campo. E gli inizi sembrano del tutto promettenti, in attesa del derby del 16 settembre che farà meglio capire, sebbene sia solo la quarta giornata, la forza dei rossoneri.
Leggiamo qui di seguito le dichiarazioni di un dirigente
che il Milan lo conosce molto bene, Ariedo Braida. Iniziamo dal mercato:” Hanno dimostrato di avere personalità, mi riferisco a quelli che giocano titolari, quindi a Loftus-Cheek, Reijnders e Pulisic, quest’ultimo non un gigante, ma abituato agli alti livelli. È stato alzato il livello tecnico, fisico e della personalità. Il Milan è pronto ad affrontare qualsiasi avversario, l’impressione è estremamente buona”.Sull’addio di Paolo Maldini:” Sono scelte e chi comanda decide. Nella vita tutti possiamo operare bene ma allo stesso tempo tutti possiamo sbagliare, nessuno escluso”.
Aggiornato al 09/09/2023 8:27
Juventus, Nico Gonzalez non sarà disponibile per la sfida di campionato contro il Milan. Il…
Panchina Roma, ancora poche ore e si conoscerà il nome dell'erede di Ivan Juric. Si…
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…