Milan, andiamo a vedere qui di seguito il commento al derby dell’ex Direttore Sportivo rossonero. Apre infatti ad un clamoroso ritorno? La risposta è inequivocabile
Ariedo Braida, ex Direttore Sportivo rossonero, un nome che non ha certo bisogno di presentazioni e che è rimasto come un ricordo indelebile nella testa dei rossoneri.
Leggiamo le sue dichiarazioni rilasciate al sito Gianlucadimarzio.com in merito al derby appena passato:” Non ho la bacchetta magica, ma alla squadra direi che è il momento di ricompattarsi e non fare chiacchiere. Bisogna stare in silenzio, allenarsi e far parlare il campo. Le squadre forti dimostrano il loro valore quando le cose non girano. In un Milan così giovane forse servirebbe una figura esperta
che abbia vissuto questi momenti e li sappia gestire”.Le voci di un suo ritorno:” Se mi dovessero chiamare come farei a dire di no? Il Milan è il Milan, è nel mio cuore”
Il giudizio su Moneyball:” I giocatori devono essere scelti dai dirigenti e non dagli algoritmi. Penso che l’uomo sia al centro dell’universo, l’algoritmo è stato creato dall’uomo e non può sostituirlo. Poi si può sbagliare, ma con l’esperienza il margine di errore si riduce”.
Aggiornato al 20/09/2023 9:07
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…
Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets.…