Per celebrare il 75esimo compleanno di un allenatore che ha cambiato la storia del calcio, la sua città natale -Fusignano – si è trasformata in museo con una raccolta di ricordi che sarà visibile a tutti fino al 7 novembre. A pochi metri da casa sua sono stati esposti trofei, ricordi, coppe dedicate alla sua straordinaria carriera.
Milan, Arrigo Sacchi da tempo è entrato nella storia del calcio mondiale, il suo gioco ha rivoluzionato il mondo del pallone e la sua città natale ha deciso di allestire un vero e proprio museo. Proprio in questa occasione Giuseppe Pintus – Il Rabdomante Rossonero –
tramite il suo canale Twich ha voluto intervistare l’ex tecnico rossonero chiedendo un suo parere sulle partenze dei due parametri zero Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu.Arrigo Sacchi di certo non le manda a dire, queste sono le sue dichiarazioni:” Beh dispiace, soprattutto per Donnarumma, perché quando l’avidità prevale sulla professionalità…..lI Milan ha due altri giocatori che se ne vanno via, si chiamano Kakà e Shevchenko, quando se ne sono andati via non hanno più ripetuto quello che avevano fatto in rossonero”
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Feyenoord di Pascal Bosschaart. L'incontro…
L'attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…
Sergio Conceiçao si è presentato in conferenza stampa a San Siro con il volto scuro,…
Il fantasista del Milan, Joao Felix, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…
Il Real Madrid, quando piazza i suoi giocatori, mette sempre una clausola, la "recompra" che…
Milan, Zvonimir Boban entra a gamba tesa su Theo Hernandez dopo l'espulsione nel corso dell'1-1…