Milan, terminata la gara contro l’Atalanta, come di consueto, si va ad analizzare cosa ha funzionato e cosa no. Il noto ex tecnico rossonero e della Nazionale italiana ha voluto dire la sua in merito all’operato di Rafael Leao.
Nell’immediato post partita tra Atalanta e Milan, il noto allenatore Arrigo Sacchi si è permesso una frecciatina riguardo la gara di Rafael Leao. Il portoghese, così come nella gara di inaugurazione della nuova stagione contro l’Udinese, non è stato determinante e subito sono arrivati i primi attacchi esterni.
Così si è espresso Arrigo Sacchi davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport:” L’Atalanta raddoppia e triplica le marcature, non è semplice giocare in simili condizioni, ci sono pochi spazi. Diaz, che aveva fatto bene contro l’Udinese, ha faticato parecchio. Leao si è visto poco, a me sembra che a volte sia svogliato, bisogna lavorare sull’aspetto psicologico perchè possa rendere al massimo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Post Atalanta, Sandro Tonali non ha dubbi:” Questo è il Milan più forte”
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…