Nel pomeriggio è atteso a Milano Mino Raiola che verrà a fare visita al suo assistito Jack Bonaventura in un periodo complicato della sua carriera a seguito della decisione di farsi operare per mettere la parola fine al dolore al ginocchio che da tempo non gli da’ pace. Viene facile pensare che la sua visita a Milano non si fermi qui e che abbia magari in agenda anche un incontro con Leonardo e la società rossonera. I rapporti tra il famoso procuratore ed il Milan sono nuovamente tornati buoni dopo la parentesi cinesi durante la quale si era creato il gelo soprattutto per la presenza in dirigenza del duo Fassone – Mirabelli.
Salvo possibili sorprese e nuovi scenari di cui non siamo a conoscenza, possiamo presumibilmente affermare che il suo arrivo a Milano potrebbe far accelerare la trattativa in corso per il ritorno di uno dei campioni più amati da tifosi e società: Zlatan Ibrahimovic. Leonardo da tempo sta trattando lo svedese con il procuratore ed oggi potrebbe essere il giorno giusto per tentare l’affondo o quantomeno capire con maggior precisione quali siano le intenzioni di Ibra, le sue pretese e soprattutto le richieste dei Los Angeles Galaxy che ne detengono il cartellino e che stanno valutando offerte economiche decisamente maggiori rispetto a quelle provenienti dal Milan.
Non aspettiamoci per la serata eclatanti novità, nè proclami, ma da questo possibile incontro probabilmente verranno posate delle basi, i tifosi rossoneri si aspettano siano solide e nel frattempo continuano a sognare.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…