Milan, al via oggi la nuova stagione 2023/2024. L’entusiasmo è massimo e la voglia di fare meglio dello scorso anno è palpabile. Leggiamo qui di seguito le parole del presidente.
Una stagione che parte sotto i migliori auspici con il Milan che porta a casa, oltre a Sportiello, due ottimi profili dal Chelsea, Loftus-Cheek e Pulisic. Ed ovviamente il mercato non è terminato, anzi, ci sono ancora molti rinforzi da fare, soprattutto c’è ancora da acquistare l’attaccante intorno al quale regna molto fermento.
A parlare è stato il presidente
Paolo Scaroni ai microfoni della Gazzetta dello Sport:” Ripartire con una nuova sfida è sempre un’emozione. Vedo grande entusiasmo da parte di tutti, con unità di intenti ed obiettivi comuni. Ci sarò anche io per augurare un grosso in bocca al lupo a mister Pioli e ai giocatori che sono già rientrati. Sono impressionato dalla grande risposta per la campagna abbonamenti, la migliore negli ultimi anni. Continuiamo nel nostro percorso di crescita, tutti insieme, questo Milan sarà più forte“.
A Roma-Bologna va in scena la vittoria netta dei rossoblu. E Vincenzo Italiano vive una…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Verona di Paolo Zanetti. L'incontro è…
All'Olimpico la Roma di Ivan Juric ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Monza-Lazio, penultimo match di questa giornata di Serie A.…
Il Milan di Fonseca sta attraversando un periodo di grande altalena, con prestazioni oscillanti tra…
Gianluca Nani, nel post partita contro l’Atalanta, ha rilasciato ai microfoni di DAZN un’intervista nella…