Categorie: Notizie

Milan, avanti con la linea Letang: dalla Francia novità su Sanches e Botman

Milan, arrivano direttamente dalla Francia le prime indicazioni sulle cessione dei due talenti del Lille. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere, alla luce dei nuovi aggiornamenti arrivati in redazione.

Arrivano nuove indicazioni in merito al trasferimento di Renato Sanches Sven Botman, ormai da lunga data promessi sposi rossoneri. Tanto che non si starebbe più ragionando sulle possibilità del loro arrivo, bensì sulla data.

Per quanto riguarda il portoghese l’accordo è totale sia con il procuratore Jorge Mendes e sia con il Lille. La cifra del trasferimento potrebbe addirittura essere inferiore ai 20 milioni trattati, ma possiamo sostenere che il classe 1997 la prossima stagione vestirà la maglia con il tricolore cucito sopra.

Per quanto riguarda Botman regna innanzitutto un deciso ottimismo sul fatto che l’operazione si farà. C’è un accordo con il Milan 

ed una promessa fatta dallo stesso Paolo Maldini che stravede per l’olandese. L’amore comunque è reciproco, il classe 2000 vuole solo il Milan e non è disposto a valutare altro. Il Lille starebbe facendo opposizione sul prezzo, ma la trattativa continua lancia in resta.

Milan, la linea Letang

Come dicevamo prima, non si ragiona sul come, ma sul quando. In ballo c’è la data entro la quale il club francese potrà liberare i due giocatori. Puramente per questioni di bilancio. Resta infatti ancora da capire se vendere entro il 30 giugno e mettere le cifre a bilancio nel primo semestre, oppure da luglio in avanti e passare tutto al secondo.

Stando a quanto riportato dalla famosa testata L’Equipe, la DNCG (Direction Nationale du Controle) non si pronuncerà fino a metà settimana prossima. Sembra comunque in deciso vantaggio la linea di Letang e di conseguenza si andrebbe verso le cessioni entro la fine di giugno con la tanto attesa fumata bianca sperata dai tifosi rossoneri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Leao scarica Mendes: il nuovo procuratore

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Roma, la cura Ranieri funziona: trasformata la squadra in versione Champions

Dall'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma ha cambiato totalmente faccia. Da una squadra in piena…

2 minuti fa

Parma, tutti i numeri di Pecchia

Parma, il club emiliano cerca un nuovo allenatore dopo una serie di risultati deludenti. Ecco…

13 minuti fa

Milan, Conceicao su Da Costa: “Terrò stretto quanto ha fatto per me”

L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha speso belle parole per ricordare il presidente del Porto,…

22 minuti fa

Parma, anche Pirlo e Chivu sulla lista di Krause

Andrea Pirlo e Cristian Chivu sono stati proposti come nuovi allenatori del Parma, aprendo nuovi…

32 minuti fa

Milan, Ibrahimovic: “È come una finale, vincere è meglio di giocare bene. Joao Felix? Tutto è possibile. Italiani? Ne abbiamo cercati ma…”

Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Feyenoord. Il Senior Advisor di…

38 minuti fa

Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”

Graziano Cesari ha parlato del caso Lautaro Martinez, che potrebbe essere squalificato dal Giudice Sportivo…

43 minuti fa