Milan, quello che scrivevamo giorni fa sulle condizioni del centrocampista algerino trovano assoluta conferma. Per lui il 2024 è finito, la dirigenza ha quindi a che fare con un duplice problema.
Col senno di poi era da vendere in estate, come da sua richiesta peraltro. Tuttavia il club rossonero non è riuscito a trovare una quadra dal punto di vista economico e si è tenuto un Ismael Bennacer scontento e fuori dal progetto.
Ovviamente l’infortunio non ha fatto altro che aggravare il tutto. Gli esami strumentali hanno infatti evidenziato una lesione severa del gemello mediale del polpaccio destro, uno degli infortuni più balordi per un giocatore. I tempi di recupero sono lunghi e probabilmente l’algerino rientrerà in condizione non prima di gennaio 2025
.
E qui nasce l’altro problema in quanto il Milan aveva raggiunto un accordo di massima con il Marsiglia per la cessione a gennaio. Difficilmente però la trattativa potrà andare in porto in quanto il club francese ha bisogno di un giocatore pronto e non in fase di convalescenza e con tutti i rischi del caso. Probabile quindi una permanenza di Bennacer in rossonero con conseguente difficoltà a reperire un altro centrocampista durante la sessione invernale del mercato.
Aggiornato al 12/09/2024 12:29
Viktor Gyökeres è il principale obiettivo dell'Arsenal per il ruolo di attaccante. I Gunners hanno…
Frattesi e Barella, coppia quasi mai vista all’Inter: stasera potrebbe cambiare tutto. Occasione per una…
Arda Güler brilla in Copa del Rey: tre assist decisivi nei tempi supplementari per il…
Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey in TV oggi: ecco dove vedere tutti…
Milan, la stagione deve ancora volgere al termine, ma tutti speriamo lo faccia presto. Per…
La Juventus cerca il grande colpo a centrocampo. Il primo nome nella lista di Giuntoli…