Milan, non si placano le polemiche da parte di Blue Skye in merito alla cessione del club rossonero. Andremo qui di seguito a capire le intenzioni e le prossime mosse.
Continuano le polemiche a settimane di distanza dal passaggio di testimone tra il Fondo Elliott e Redbird di Gerry Cardinale. Una vera e propria guerriglia a suon di avvocati che potrebbe proseguire ancora per diverso tempo all’interno di prestigiose aule di tribunale.
Oggetto del contendere la cessione del Milan da parte della Famiglia Singer. Un ricorso è già stato avanzato da parte di Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo del Gruppo Blue Skye proprio contro questa operazione. A loro dire non sarebbe stata effettuata alcuna due diligence.
Il ricorso sarà discusso in data odierna a Milan dinnanzi al giudice Angelo Mambriani
. Le richieste però sono molto chiare e sempre bene esplicitate, Blue Skye chiede di bloccare la cessione a Redbird.D’Avanzo e Cerchione cercheranno di dimostrare in tribunale di essere stati tenuti all’oscuro da Paul Singer del fatto che una trattativa per la cessione del club stesse nascendo durante la primavera scorsa.
La nostra sensazione è che difficilmente si arriverà a bloccare la cessione del club, resta il fatto che questa diatriba potrebbe proseguire per diversi mesi e fare scattare qualche sanzione qualora verranno rilevate irregolarità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Origi più grave del previsto: le ultimissime
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…
Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi…