Notizie
Milan, bordata di Leonardo:” Serve più milanismo? C’era e si chiamava Paolo Maldini”

Milan, arrivano le dichiarazioni di Leonardo, ex allenatore e dirigente rossonero. Si parla di milanismo e la risposta è decisamente pronta e decisa.
Le dichiarazioni di Leonardo in merito ad un milanismo lontano arrivano decise e piuttosto perentorie. Qui di seguito le sue parole.
“Se al Milan serve più milanismo? Ma c’era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. Poi è stato mandato via, e con lui un grande pezzo di passione. Oggi se ne sono accorti tutti, il Milan è vuoto, senz’anima. Ma sono cicli, passerà. Anche perché credo che in società abbiano capito di aver sbagliato“.
Notizie
Adrian Mutu al Telegraph: “La cocaina mi ha negato il Pallone d’Oro”

Adrian Mutu si apre: “Senza cocaina, avrei potuto vincere il Pallone d’Oro”, dichiara l’ex calciatore in un’intervista senza filtri.
Adrian Mutu, ex attaccante rumeno, ha rilasciato un’intervista al Telegraph in cui ha riflettuto sul suo passato e sulle occasioni perse a causa delle sue scelte. “Senza la cocaina, avrei potuto vincere il Pallone d’Oro” ha affermato Mutu, sottolineando che per più di una stagione è stato tra i migliori giocatori al mondo. La carriera di Mutu è stata segnata da alti e bassi, influenzata da decisioni che, con il senno di poi, avrebbero potuto portarlo a risultati ben diversi.
Mutu sulle conseguenze delle scelte sbagliate
Le dichiarazioni di Mutu mettono in luce quanto le scelte personali possano influenzare la carriera di un atleta. Nonostante il suo talento indiscutibile, le “cattive decisioni” hanno impedito a Mutu di raggiungere il massimo riconoscimento nel mondo del calcio. Questo episodio rappresenta un monito per molti giovani calciatori che si affacciano al mondo professionistico, ricordando loro l’importanza di mantenere scelte di vita sane per non compromettere il loro futuro sportivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Adrian #Mutu senza filtri al Telegraph: “Senza la cocaina avrei potuto vincere il Pallone d’Oro. Per più di una stagione sono stato tra i migliori giocatori al mondo, quindi avrei potuto vincerlo facilmente ma le cattive decisioni mi hanno impedito di farlo” pic.twitter.com/AcAIRIVlpX
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 27, 2025
Notizie
Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera
Calcio in TV oggi, il programma del 28 marzo
20.30 Bayer Leverkusen-Bochum (Bundesliga) – SKY SPORT e NOW
20.30 Spezia-Brescia (Serie B) – DAZN
20.30 Perugia-Pineto (Serie C) – SKY SPORT e NOW
20.30 Arzignano-Renate (Serie C) – SKY SPORT e NOW
20.30 Pianese-Pontedera (Serie C) – SKY SPORT e NOW
21.15 Gil Vicente-Benfica (Campionato portoghese) – DAZN
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.
I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.
I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.
Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.
Notizie
Lazio: Sogna El diablito, ecco la strategia

Lazio-Echeverri. Asse Manchester City-Lazio per rendere possibile la suggestione Echeverri. Sulle traccie del Diablito astro nascente argentino. La strategia:
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha sganciato la bomba: Echeverri potrebbe arrivare alla Lazio durante la prossima sessione di mercato direttamente dal Manchester City. Nonostante le voci insistenti che vedrebbero Chiesa come possibile nuovo colpo della Lazio, oggi una nuova suggestione torna a infuocare le stanze di Formello: quella che vedrebbe l’astro nascente argentino, ormai ex promessa del River Plate (passato per 20 milioni di euro, pagati nel 2024, ai Citizens) e capitano della spedizione U20 albiceleste, approdare alla squadra capitolina tramite una forma di prestito, sulla falsa riga dell’operazione Máximo Perrone al Como.
Il pazzo mondo del mercato estivo, negli ultimi anni, ha spesso regalato operazioni impensabili. Giocatori dotati di un talento inestimabile, che sembrerebbero destinati esclusivamente a società capaci di sostenere certi investimenti, approdano invece ad altre squadre nel giro di qualche mese tramite soluzioni temporanee.
Ormai non vale più la regola ‘chi prima arriva meglio alloggia’. Per ingaggiare certi talenti, non basta più un settore di scouting lungimirante, capace di vedere ciò che altri non hanno ancora notato. Di conseguenza, è molto difficile che giocatori cresciuti in settori giovanili di spicco, come quello del River Plate in Argentina, non vengano notati prima da squadre come Chelsea, Manchester City o Real Madrid. Questi club, forti del loro blasone e delle ingenti somme di denaro pronte a essere investite, riescono ad assicurarsi i migliori talenti in circolazione in tutto il mondo.

Depositphotos_796487904_S
Lazio, chi è Echeverri
Questo non vuol dire che ci si debba accontentare degli scarti dei grandi club. Un giocatore come Claudio Echeverri, infatti, non può certo essere considerato tale. Si tratta di un talento incredibile che, già all’età di 11 anni, si era fatto conoscere in tutta l’Argentina e che gode già di uno stadio a lui intitolato. Un’investitura che solo pochissimi eletti possono vantare, figuriamoci poi per un classe 2006.
L’esordio è quello dei più grandi. El diablito dopo aver fatto impazzire tutti i settori giovanili ( tra cui anche i 4 goal rifilati alla Juventus) ha esordito con la prima squadra in giugno 2023 con grandissimo stile, segnando subito un goal.
Il suo esordio è qualcosa di straordinario. In una caldissima notte di giugno a Buenos Aires, contro il Córdoba, El Michu Demichelis, difensore ed ex Manchester City, decide finalmente di lanciare in campo Echeverri al posto del Cerezo Nacho Fernández. Quest’ultimo, prima di lasciare il campo, dà una pacca sulla spalla al giovane, segnando simbolicamente l’inizio della carriera del Diablito. Passa pochissimo tempo ed Echeverri segna il suo primo gol, seppur in modo rocambolesco – il pallone, calciato poco prima verso la porta da Beltrán, finisce sui suoi piedi, venendo deviato quanto basta per trasformarlo in rete – È quanto basta per dare inizio a una carriera che si preannuncia davvero straordinaria.
.
-
Serie A2 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Serie A5 giorni fa
Milan, il casting e’ sempre più in salita: il veto di D’Amico e i dubbi di Paratici
-
Le interviste22 ore fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Notizie3 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare
-
Serie A2 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Calciomercato4 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, possibile colpo in arrivo dal Chelsea?