Milan, arrivano ulteriori certezze in merito a Brahim Diaz. Vediamole qui di seguito in dettaglio.
Il prestito di Brahim Diaz è arrivato a scadenza. Al 30 giugno 2023 il Milan dovrà decidere se versare 22 milioni di euro nelle casse del Real Madrid per trattenerlo, oppure lasciarlo tornare in Spagna.
Stando alle ultime notizie in nostro possesso da fonti molto vicine al mondo rossonero, il classe ’99 avrebbe espresso il desiderio di rimanere al Milan.
Il sentimento è reciproco, in quanto sia l’allenatore Stefano Pioli che i giocatori stessi sono molto legati al folletto spagnolo.
La decisione di Paolo Maldini è quindi quella di provare a tenere Brahim Diaz. La proposta che verrà recapitata a breve al Real Madrid sarà quella di un acquisto a titolo definitivo sulla base di 15 milioni di euro
.La speranza è quella di un accoglimento della proposta, al limite potranno essere introdotti dei bonus di facile raggiungimento.
Da qui ad inizio aprile tale offerta verrà contrattualizzata e seguiremo l’evolversi della trattativa.
Anche perchè i rossoneri dovranno dare una risposta precisa ad Aouar, che tramite i suoi agenti ha fatto capire al Milan di essere disposto ad aspettare fino ad aprile. In seguito farà ragionamenti diversi e più ampi.
E le pretendenti di certo non mancano. Ovviamente, superfluo dirlo, la permanenza di Brahim Diaz escluderebbe Aouar, avendo il Milan un altro trequartista giovane come De Ketelaere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, contropartita Daniel Maldini nell’affare Samardzic: contatti con l’Udinese
Aggiornato al 13/03/2023 15:22
La Fiorentina ha presentato oggi uno dei colpi di mercato di gennaio: il giovane Cher…
Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, mette di fronte i…
La UEFA ha emesso la sentenza a proposito degli episodi avvenuti in occasione di Roma-Eintracht…
Nico González indossa per la prima volta la maglia del Manchester City, segnando un nuovo…
Dopo la chiusura del mercato, emergono dettagli sulle trattative condotte dalla Juventus, con particolare attenzione…
Divieti di trasferta per Udinese, Roma e Venezia, controllo su Milan-Feyenoord e chiusura parziale della…