Milan battuto per 3-0 dalla squadra parigina. Non è stato all’altezza: tanti errori. Sugli spalti i tifosi hanno fatto peggio. Ecco che è successo.
Un Paris Saint-Germain superiore in tutto. Un Diavolo non troppo cattivo che non ha tenuto botta. Ci hanno pensato i supporter milanisti a creare l’inferno in tribuna.
Talmente infervorati (o troppo incappucciati) da non accorgersi di chi fossero effettivamente i destinatari di tali provocazioni: in tribuna sedevano solo famiglie e turisti. Niente di più lontano da gruppi ultras.
Basta guardare il video pubblicato da Fanpage per rendersi conto dell’inadeguatezza e assurdità del loro comportamento. Una situazione paradossale.
Per le strade di Parigi in giornata già c’era stato sentore e qualche episodio “preparativo”. Cori come “Paris, Paris vaffa****o!” oppure “Napoletani di m**da” erano stati intonati dai numerosi tifosi (circa 2000) rossoneri che si stavano dirigendo al Parco dei Principi.
Questo perché la tifoseria del Paris Saint-Germain è gemellata con quella del Napoli. E quindi in tribuna ci hanno tenuto ad urlare “”Odio Napoli! Odio Napoli!” “Noi non siamo napoletani” in cerca di tifosi azzurri con cui scontrarsi.
Ma hanno rimediato solo una pessima figura, all’altezza di quella degli undici (poveri) diavoli in campo.
Aggiornato al 26/10/2023 12:21
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…