Milan, il noto giornalista Enzo Bucchioni ha voluto parlare della situazione dei rossoneri soffermandosi in particolare sulle chanche che ha la squadra di Pioli di vincere lo scudetto. Andiamo a leggere la sua dichiarazione qui di seguito.
C’è anche il Milan per la corsa scudetto. Come giustamente fatto notare dallo stesso Paolo Maldini, in pochi ad inizio anno avevano annoverato il club rossonero tra i papabili a cucirsi sul petto il tricolore. Eppure gli uomini di Pioli solo la passata stagione erano arrivati secondi dietro all’Inter.
Nulla è ancora deciso, assisteremo ad un finale di campionato arrembante con una corsa a tre più una outsider che sta rientrando nei giochi, ci riferiamo alla Juventus del sornione Allegri il quale zitto zitto recupera punti tenendo basso il livello di euforia.
Intervenuto a Top Calcio 24 il noto giornalista sportivo Enzo Bucchioni si è così espresso sull’attuale situazione dei rossoneri inerente ai torti arbitrali subìti:” Io non sono per i complotti, ma è chiaro che bisogna fare di più dal punto di vista dell’organizzazione arbitrale. Il Milan è in lotta per lo scudetto e non può essere arbitrato da ragazzi che hanno 5 o 10 partite in Serie A. Non è possibile. Il Milan è in lotta per lo scudetto e con i 5 punti che mancano fra Spezia e Udinese, staremmo parlando di tutt’altro. Parleremmo infatti di un Milan che sta per vincere lo scudetto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, muro intorno a Marco Nasti: la decisione di Maldini
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…