Milan, irritazione in società per il comportamento di un calciatore di proprietà attualmente in prestito in serie B. Linea calda fra dirigenza e agente
Un fulmine a ciel sereno per la dirigenza rossonera, colpita dal comportamento di Marco Nasti. Il giovane attaccante in prestito al Bari è stato cacciato dal c.t. Carmine Nunziata dal ritiro della Nazionale Under 21.
Il giocatore ha avuto un alterco con un compagno di squadra ed è stato allontanato. Una scelta punitiva, un avviso ai naviganti: che non accadano queste cose all’interno di un gruppo squadra. Utile lezione per il ragazzo.
Il responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine e il direttore sportivo Antonio D’Ottavio si sono messi subito in contatto con il giovane atleta per sentire la sua versione dei fatti. Rimproverandolo per l’atteggiamento tenuto.
Successivamente si sono messi in contatto con gli agenti del calciatore, rappresentato dalla GrSport, la stessa di Sandro Tonali. Un colloquio cordiale, nel quale è stato spiegato che certi comportamenti non sono tollerati.
Al Nassr inarrestabile. Per eccellere su tutti i campi, anche quello digitale, punta al meglio…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…