Milan, ancora problemi per Davide Calabria dopo l’infortunio in estate. Il forte terzino destro sarà in forse per la prossima gara di campionato. Andiamo ora a vedere cosa è successo.
Milan, ennesima tegola pesante per il tecnico Stefano Pioli ormai tristemente abituato a perdere pezzi per strada. Questa volta tocca a Davide Calabria, uno dei giocatori che meglio ha cominciato questa stagione. Il terzino destro rossonero, oltre al gol ad inizio gara contro l’Atalanta di domenica scorsa, è diventato un vero e proprio punto fermo di questo Milan. Forte è la preoccupazione per le sue condizioni che verranno valutate con attenzione dallo staff rossonero.
Per intanto Calabria ha lasciato il ritiro della Nazionale, non farà quindi parte della partita contro il Belgio in programma domani per la semifinale di Nations League. Una tegola anche per il Ct Roberto Mancini il quale aveva intenzione di schierare il rossonero titolare dal primo minuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, c’è l’ok di Moncada: è Lucca il prescelto
Nella giornata odierna verranno effettuati tutti gli esami del caso, Calabria ha infatti subìto un risentimento muscolare all’adduttore destro durante gli allenamenti con la maglia azzurra. Solo dopo il responso dei medici saremo in grado di capire se il giocatore sarà disponibile per la partita del 16 ottobre contro il Verona.
L’infortunio, dopo una prima sommaria analisi, non pare dei più gravi, i tempi di recupero, salvo complicazioni, si aggirano intorno si 7-10 giorni tuttavia in questi casi di cerca sempre di predicare prudenza per non rischiare di compromettere una stagione iniziata da poco.
Milan, la gara di ieri, sebbene con qualche oggettivo miglioramento, ha lasciato i tifosi con…
La Juventus ha dominato il match ma Thiago Motta sottolinea un calo di concentrazione dopo…
Harry Kane punta al Pallone d'Oro: "Credo di essere un candidato credibile" ed è pronto…
Maxence Caqueret pronto a firmare con il Como: visite mediche previste oggi per il centrocampista…
La Juventus di Thiago Motta colleziona dodici pareggi in 19 partite di Serie A, avvicinandosi…
Napoli, Antonio Conte conferma: Kvaratskhelia lascia il club alla ricerca di nuove sfide, decisione personale…