Milan, per il giovanissimo bomber rossonero si aprono delle porte sempre più importanti. Andremo ora a vedere quale vetrina sarà per lui fondamentale per spiccare il grande salto
E’ uno dei giovani maggiormente tenuti in considerazione. Nonostante i suoi 15 anni e 6 mesi, Franceso Camarda a suon di reti sta letteralmente conquistando tutti, dall’allenatore della Primavera Ignazio Abate ai principali club europei.
Addirittura Pep Guardiola si sarebbe mosso in prima persona per raccogliere opinioni e capire se ci fossero margini per portarlo in Premier. Ad oggi possibilità zero in quanto il giocatore è pressochè blindato dalla dirigenza
.Se prima un giocatore del genere veniva spedito a farsi le ossa in prestito presso altri club, ora la possibilità di tirarlo su in casa propria esiste e sarà reale a partire dalla prossima stagione. Dal 2024 infatti il Milan avrà una seconda squadra che militerà in Serie C. Un’importante vetrina per confrontarsi con i più grandi ed al contempo crescere nel club.
Una vera e propria occasione per Camarda il quale avrà la possibilità di continuare ad indossare i colori rossoneri giocando in Serie C e confrontandosi con avversari sicuramente più grandi di età.
Aggiornato al 28/09/2023 9:45
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…