Milan, per il giovanissimo bomber rossonero si aprono delle porte sempre più importanti. Andremo ora a vedere quale vetrina sarà per lui fondamentale per spiccare il grande salto
E’ uno dei giovani maggiormente tenuti in considerazione. Nonostante i suoi 15 anni e 6 mesi, Franceso Camarda a suon di reti sta letteralmente conquistando tutti, dall’allenatore della Primavera Ignazio Abate ai principali club europei.
Addirittura Pep Guardiola si sarebbe mosso in prima persona per raccogliere opinioni e capire se ci fossero margini per portarlo in Premier. Ad oggi possibilità zero in quanto il giocatore è pressochè blindato dalla dirigenza
.Se prima un giocatore del genere veniva spedito a farsi le ossa in prestito presso altri club, ora la possibilità di tirarlo su in casa propria esiste e sarà reale a partire dalla prossima stagione. Dal 2024 infatti il Milan avrà una seconda squadra che militerà in Serie C. Un’importante vetrina per confrontarsi con i più grandi ed al contempo crescere nel club.
Una vera e propria occasione per Camarda il quale avrà la possibilità di continuare ad indossare i colori rossoneri giocando in Serie C e confrontandosi con avversari sicuramente più grandi di età.
Aggiornato al 28/09/2023 9:45
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…