Milan, noi di Calcio Style siamo sempre stati molto attenti alle questioni societarie ed in più occasioni abbiamo scritto di una possibile cessione di quote ad altri soci. Vediamo cosa potrebbe accadere qui di seguito in dettaglio.
E’ innegabile che il Milan da alcune settimane a questa parte si stia comportando diversamente rispetto a prima. Il paventato contratto di sei mesi a Maurizio Sarri, quello poi concluso con Sergio Conceicao sempre a sei mesi con opzione ulteriore anno, la mossa di prendere Marcus Rashford ancora una volta per sei mesi. Indicatori importanti che segnano una discontinuità col recente passato.
Come se d’improvviso il margine di manovra e l’orizzonte temporale si fosse accorciato. Ma quale potrebbero essere i motivi? Soltanto uno, quello di uno stravolgimento societario in estate
.Questo potrebbe accadere con l’inserimento di un nuovo socio in affiancamento a Gerry Cardinale, oppure la totale cessione del club.
Da oltre un anno, precisamente ottobre 2023, noi di Calcio Style scriviamo di un forte interesse di ARAMCO a rilevare il 100% delle quote del club. Una soluzione che dapprima non convinceva Gerry Cardinale il quale voleva stare dentro con una quota di maggioranza. La situazione tuttavia pare essere in divenire, soprattutto se si definirà nei prossimi mesi la questione stadio.
Ecco che Cardinale potrebbe vendere e abbiamo avuto ulteriori conferme in queste ore di quanto abbiamo sempre scritto, ovvero che ARAMCO è pronto ad acquisire il Milan.
La trattativa è in corso e attendiamo sviluppi.
La conferenza stampa di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, alla vigilia del derby di campionato…
Rúben Amorim parla del futuro di Marcus Rashford: "Vedremo. Concentriamoci sulla partita". Il futuro incerto…
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, è grande calcio al Signal Iduna Park per la sfida di questa…
Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un…
Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come…
Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio…