Milan, poche ore ci separano dalla gara casalinga contro il Verona. Una partita da vincere e convincere. Per questo motivo il tecnico rossonero proverà qualcosa di inedito, anche un po’ per necessità
Tante occasioni contro il Newcastle, ma solo un pareggio e zero punti contro l’Inter nel derby, restituiscono un Milan del tutto ridimensionato dopo le buone impressioni iniziali. Nessuna debacle, ci mancherebbe, ma le battute d’arresto, se capite ed analizzate con attenzione, possono dare degli spunti importanti per affrontare le gare successive.
Ed è quello che ha fatto Stefano Pioli il quale un po’ per necessità ed un po’ per ritrovare brillantezza, ha deciso di optare per un modulo
3-4-3 da utilizzare già nella gara di oggi pomeriggio contro il Verona.Una scelta criticata da molti, ma chi meglio dell’allenatore vede i suoi giocatori in settimana? E soprattutto, lo stato di necessità impone di far riposare alcuni profili maggiormente utilizzati, come ad esempio Theo Hernandez e Giroud.
Una cosa è certa, dopo 2 partite senza vittorie e davanti a 70.000 persone, ancorché contro un’avversaria difficile ma non impossibile, Pioli sa perfettamente che dovrà vincere.
Aggiornato al 23/09/2023 8:28
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Sono passati esattamente 10 anni da uno degli "ultimi gol" di Francesco Totti: ricordiamo insieme…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, Moise Kean, ha parlato ai microfoni del suo…
Il Manchester United, alla prima in panchina di Ruben Amorim, non va oltre il pari…
LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere la sfida tra Venezia e Inter valida…
Vi ricordate di Hamed Junior Traoré? L'ex-gioiellino del Sassuolo (poi flop al Napoli) ora sta…