Fabio Capello striglia Ibrahimovic, l’ex tecnico rossonero ha voluto dire la sua in merito all’appuntamento dell’attaccante svedese con lo spettacolo, non però inteso per le gesta in campo quanto per le serate al Festival di Sanremo. A molti tifosi rossoneri, nonchè agli addetti ai lavori, non è andata giù la partecipazione di Ibra alla kermesse musicale più famosa d’Italia tanto che viene spesso criticato il comportamento come superficiale, non da professionista serio ed indefesso quale è sempre stato.
Ad acuire ulteriormente la situazione – ma questo lo svedese non lo poteva preventivare – la leadership scalzata nella giornata di ieri da parte dell’Inter che vincendo contro la Lazio ed approfittando del passo falso proprio dei rossoneri contro lo Spezia si è catapultata in testa alla classifica ad una settimana dal derby.
L’ex tecnico della squadra meneghina commenta la partecipazione di Ibrahimovic a tutte e cinque le serate del Festival in questa maniera:” Non l’avrei mai mandato, sono sincero. Credo che venga pagato dalla società, quindi deve avere rispetto per il club e per i tifosi. La società avrebbe dovuto vietarlo, non può fare il pensolare Milanello-Sanremo. Lui ha voluto andarci? Essendo lui un professionista che vuole trasmettere serietà ed impegno durante gli allenamenti, secondo me questa è una contraddizione”.
Il centrale dell'Inter Pavard è stato costretto a lasciare il campo nella sfida di Champions…
In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Roberto Mancini ha affrontato diversi argomenti, parlando anche della…
Il ds dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della…
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…