Milan, forse, nessun tifoso rossonero, neanche nelle più belle fantasie, avrebbe immaginato l’eccellente lavoro fatto da Elliott sia dal punto di vista sportivo che da quello finanziario.
Il Milan è l’unica squadra che ha, di fatto, intrapreso un percorso virtuoso di sostenibilità accompagnato, però, da un’espressione di gioco che, ad oggi, insieme al Napoli e la migliore del nostro campionato.
Molti milanisti hanno criticato il pugno duro che ha portato alla partenza a zero di Gianluigi Donnarumma e del trequartista turco Hakan Calhanoglu. Ad oggi, la storia dice, che sono stati più che degnamente sostituiti e il Milan macina vittorie e bel gioco, almeno in Italia.
Non si fanno eccezioni e, molto probabilmente, lo stesso succederà con Kessie che continua a chiedere sempre “un euro” in più rispetto a quello che gli viene offerto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, l’ultimo highlander
Qui entra in gioco quello che, a parer mio, è uno dei principali artefici di questo collettivo meraviglioso: Paolo Maldini.
Il “capitano” per antonomasia sta mettendo in piedi uni scambio che, se divenisse realtà, sarebbe davvero un capolavoro:
cedere Kessie, oramai ex presidente, al Real Madrid in cambio della piena proprietà di Brahim Diaz eliminando, di fatto, la spada di Damocle di un controriscatto come da accordo iniziale.
L’indiscrezione, per ora, rimane tale ma, certamente, il Milan sta tornando quella squadra dove, mentalità e gruppo sono la vera arma in più.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…