Milan, potrebbe delinearsi una nuova strada per l’ex attaccante rossonero. Vediamo quale.
Gerry Cardinale chiama Ibrahimovic al Milan. Questa la notizia probabilmente più suggestiva e clamorosa di questa giornata. La partenza di Paolo Maldini sarà difficile da assimilare perchè non era solamente un dirigente nel senso stretto del termine, bensì un corposo pezzo di storia rossonera.
Il patron di Redbird sa perfettamente che ad oggi manca un vero e proprio collante tra il Milan, i giocatori ed il mondo esterno, un qualcuno che incarni quel milanismo che ad oggi manca.
Ecco quindi che Cardinale starebbe preparando il ritorno in grande stile di Ibrahimovic con un ruolo ancora da definire, ma che potrebbe essere una sorta di mental coach, senza particolari incombenze sul mercato. Un braccio destro, o sinistro, di Stefano Pioli con il quale i rapporti sono da sempre ottimi. Lo stesso tecnico aveva raccontato in occasione dell’addio di Ibra, di essersi confrontato in diverse occasioni con lo svedese.
Visto il clima di scoramento, anche tra i giocatori, una presenza come Ibrahimovic all’interno dello spogliatoio o sui campi di Milanello, siamo certi potrebbe fare la differenza. Ed ovviamente ne è certo anche Cardinale.
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…
Il capitano dell'Ipswich Town Sam Morsy si è rifiutato di indossare la fascia arcobaleno in…
Nonostante il primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte pensa ad dei rinforzi per…