Milan, non scopriamo di certo l’acqua calda nel momento in cui sosteniamo che Silvio Berlusconi è stato il più grande presidente che i rossoneri abbiano avuto. Tuttavia, c’è chi vuole emularlo
Sulle orme di Silvio Berlusconi, questo è il principale obiettivo in ambito calcistico del patron rossonero Gerry Cardinale. Un progetto di certo ambizioso, se consideriamo i trofei vinti dal compianto presidente, deceduto il 12 giugno 2023, in 30 anni di Milan.
La direzione sembra comunque quella giusta, un club con rinnovato appeal, i conti più che in ordine, un bilancio in positivo, sponsor che stanno entrando e che vogliono entrare, il progetto del nuovo stadio
ed una dirigenza capace. Il tutto per portare il Milan nel punto più alto del calcio, dove lo aveva portato Berlusconi.Nella serata di ieri, Cardinale ha ricevuto il premio Leonardo Da Vinci Niaf per la Finanza. Importante è stata per lui l’occasione per ribadire il concetto davanti ai microfoni di SportMediaset.
Ecco le sue parole:” Berlusconi era una leggenda e un fuoriclasse. Io cercherò di seguire le sue orme per rendere sempre più grande il Milan”.
Aggiornato al 15/10/2023 14:09
Atalanta, Gian Piero Gasperini deve fare i conti con una corta molto corta in attacco.…
In giornata arriverà il sostituto di Alberto Gilardino in casa Genoa: Patrick Vieira firmerà il…
Incredibile quanto successo a Piacenza, dove Simone Bentivoglio è stato esonerato dopo la prima sessione…
Milan, sull'interessamento a Christian Pulisic abbiamo detto e scritto moltissimo. Vediamo qui di seguito cosa…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…