Milan, mentre i ragazzi di Pioli sono chiamati ad alzare la testa dopo la Champions, il brand rossonero è protagonista di un’altra collaborazione innovativa.
La doppia sconfitta in Champions League contro il Chelsea ha leggermente ridimensionato le ambizioni del Diavolo nella massima competizioni europea: al momento fermo a quota 4 punti e terzo posto, il Milan continua ad essere padrone del proprio destino nelle ultime due giornate rimanenti.
Tuttavia, è partito il count-down per il campionato: domenica sera in programma la sfida contro l’Hellas Verona
della new entry Bocchetti, vi aggiorneremo con le probabili formazioni.Intanto, è ufficiale l’accordo con la società americana dei New York Yankees: la gestione Cardinale inizia nel miglior modo dal punto di vista economico, considerando che parliamo di due tra i brand più iconici nel panorama sportivo mondiale.
Naturalmente, in seguito a questa nuova partnership negli store ufficiali del Milan si potranno acquistare i prodotti ufficiali del brand americano; così come il club rossonero vede rafforzata sempre di più la propria presenza in ambito internazionale, al di fuori del panorama europeo.
”AC Milan e i New York Yankees uniscono le forze per un’innovativa collaborazione tra due dei brand sportivi più iconici in tutto il mondo”
Aggiornato al 14/10/2022 9:32
Non solo Boxing Day di Premier League. Nel giorno di Santo Stefano scende in campo…
Napoli, dopo una campagna estiva da 150 milioni, De Laurentiis è ora pronto a rinforzare…
Chelsea, Maresca conferma il desiderio di trattenere Nkunku, ma non esclude partenze a gennaio. Il…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
Pep Guardiola ribadisce il suo forte legame con il Manchester City, confermando il supporto totale…
È arrivato uno dei giorni più caratteristici del calcio inglese, il Boxing Day. Ecco il…