Milan, la proprietà Redbird è particolarmente attiva anche per tutto quello che concerne il mondo parallelo. Ecco infatti che il patron Gerry Cardinale mette a segno un altro importante punto, come ci raccontano i colleghi di Calcio e Finanza
Gerry Cardinale non vuole fermarsi. Oltre all’esborso di 1,1 miliardo di euro per la costruzione del nuovo stadio sul sito di San Donato, pronto un altro investimento importante.
Il patron americano ha infatti acquisito Front Office Sports (FOS), un’organizzazione multimediale e giornalistica con sede a New York. Non abbiamo ancora le cifre ufficiali, ma secondo Bloomberg
l’esborso economico è intorno ai 40 milioni di dollari.Una joint ventures volta ad investire sulla costruzione di aziende ad alta crescita, oltre che nell’intrattenimento e nello sport. L’attuale CEO di Redbird Jeff Zucker entrerà a breve nel Consiglio di Amministrazione della Fronte Office Sports insieme a Jason Stein, già socio e primo investitore dell’azienda.
FOS ha un volume d’affari di 324 miliardi di dollari l’anno, attivo sui social con 150 milioni di impressions, oltre a 35 milioni di letture e 10 milioni di visualizzazioni video.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:12
Serie A Femminile: scintille nel fondo della classifica. Il Sassuolo ha battuto la Sampdoria, lasciando…
Sono state ufficializzate le formazioni di Roma-Bologna, match valevole per la 12° giornata di Serie…
Sono state ufficializzate le formazioni di Fiorentina-Verona, match valevole per la 12° giornata di Serie…
L'ex centrocampista del Bari si è soffermato sul delicato momento della squadra e su alcune…
Il difensore dell'Atalanta è uscito anzitempo dal match contro l'Udinese per un problema fisico. Scopri…
Juventus, oltre agli scontri pre-partita, ci sono stati atti vandalici nel settore ospiti dell’Allianz Stadium.…