Milan, in perfetto stile americano, il patron di Redbird Gerry Cardinale ha spiegato come si è mosso durante il suo primo anno
Lo stile americano prevede una fase di condivisione ed analisi degli obiettivi, un tempo congruo e piuttosto veloce per realizzarli e soprattutto un arco temporale ancora più breve per apportare modifiche e correzioni.
Ed è proprio quello che ha fatto Gerry Cardinale nel momento in cui si è insediato alla guida dell’AC Milan ereditando il tutto da Paul Singer.
Un’intera stagione calcistica per capire, analizzare e soprattutto programmare il futuro, tirando una riga e ricominciando dalle cose positive e da quelle che invece dovevano essere cambiate. Ad iniziare dalla dirigenza
e dai suoi componenti Maldini e Massara.Non è questa la sede per disquisire se le scelte sono state giuste o sbagliate, ma sono state prese con coraggio e velocità. Questo chiede Cardinale e pretenderà da qui in avanti.
Qui di seguito le parole dell’imprenditore americano:” Per un anno ho tenuto l’organizzazione ereditata“.
Aggiornato al 14/09/2023 13:41
Barcellona-Atalanta è una della sfide dell'ultima giornata di Champions League, quella che assegnerà gli otto…
La Juventus celebra oggi uno dei suoi simboli più grandi: Gianluigi Buffon. Con un post…
Fino a qualche giorno fa Paredes sembrava essere molto vicino al trasferimento al Boca Juniors.…
L'Hellas Verona affronta una battuta d'arresto con l'infortunio di Tengstedt: lesione legamentosa alla caviglia sinistra.…
Alla vigilia della sfida di Champions League Juventus-Benfica, Thiago Motta ha parlato ai microfoni del…
Oggi rifinitura per la Juventus in vista del match di Champions contro il Benfica, valido…