Milan, Gerry Cardinale sta programmando una trasferta in Italia per sistemare alcune importanti ed impellenti questioni. Andiamole a vedere qui di seguito.
Ci sono cose che non si possono derogare ad altri. Questo lo sa bene Gerry Cardinale che in puro stile americano preferisce da sempre trattare in prima persona soprattutto quando sul tavolo ci sono argomenti scottanti.
Dei rinnovi di Leao e Bennacer abbiamo già scritto stamattina in un articolo ad oc presente nel link in fondo. Andremo ad analizzare le altre questioni, non meno importanti, a partire dal nuovo stadio.
Cardinale avrà specifici incontri proprio per la definizione della partenza dei lavori. ormai indietro non si torna ed i ricavi da stadio sono tra i primissimi posti per un club che vuole fare della sostenibilità
il primo punto di forza.Lo scorso 26 novembre il Milan aveva annunciato il rinnovo di Stefano Pioli fino al 30 giugno del 2023. Una scadenza corta che aveva fatto storcere il naso e fatto pensare ad un addio del tecnico parmense.
Nulla di tutto questo. Dopo un tricolore cucito sul petto e risposte positive date sul campo, Cardinale ha in mente di chiudere immediatamente la questione Stefano Pioli.
Che, a dirla tutta, non è una questione. E’ semplicemente una formalità in quanto l’allenatore è disposto quasi a firmare in bianco il contratto che lo legherebbe al Milan almeno fino al 30 giugno del 2024.
Attendiamo sviluppi nel giro di pochi giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista…
L'Udinese di Runjaic ha ancora una volta dato prova di avere qualcosa in più rispetto…
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…