Milan, martedì sera sarà una serata di grandissimo calcio con la sfida di Champions League contro il Paris Saint Germain. Il patron di Redbird sarà in Italia per dare manforte ai suoi, ma anche per sistemare alcune questioni
Atteso tra oggi e domani Gerry Cardinale il quale sbarcherà a Milano per supportare la squadra in un periodo di certo delicato. L’attesa sfida contro il Paris Saint Germain potrebbe capitare a fagiolo, una vittoria darebbe ai rossoneri nuova vitalità ed entusiasmo. Cosa ad oggi perdute.
Sappiamo che le decisioni non spaventano l’attuale proprietà, abbiamo visto come nel giro di una giornata abbiano scaricato Maldini e Massara. E decisioni verranno prese nella giornata di domani, ante o post partita.
Salvo clamorosi sviluppi, come scritto anche ieri, escludiamo un esonero di Pioli anche nel caso il Milan perdesse contro i francesi. La sua posizione potrebbe essere invece traballante qualora i rossoneri non riuscissero a qualificarsi per gli ottavi di Champions ed in campionato continuassero a stentare. La somma di queste due condizioni porterebbe la proprietà ad orientarsi verso un altro allenatore, ma adesso è presto per questo discorso.
Sempre nella giornata di domani, Gerry Cardinale incontrerà Zlatan Ibrahimovic. I tempi sono ormai maturi e pensiamo che si troverà un accordo nel giro di pochissimi giorni. Lo svedese entrerà quindi nella dirigenza rossonera andando fin da subito ad affiancare Pioli nella gestione dello spogliatoio. Una situazione che ad oggi sembra essere sfuggita di mano allo stesso tecnico con più di un malumore dentro le mura di Milanello.
Aggiornato al 06/11/2023 9:01
In una Juventus nuova e ancora in fase di ricostruzione, il lavoro di Giuntoli non…
Paulo Dybala sembra allonatarsi sempre più dalla Roma. I continui infortuni e l'ingaggio pesante stanno…
Milan, è sicuramente un profilo molto basso quello tenuto dal Senior Advisor rossonero Zlatan Ibrahimovic…
L'Inter vince contro il Lipsia per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba nel primo tempo: la…
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta…
Milan, probabilmente è prematuro per parlare di un ritorno di fiamma, fatto sta che l'interesse…