Milan, un vero e proprio temporale si è metaforicamente abbattuto su Milano. In realtà la giornata era assolata, ma nel giro di pochi minuti fulmini e saette si sono abbattuti su Via Aldo Rossi. Indagati Furlani e Gazidis.
Stiamo verificando quanto in nostro possesso e gli aggiornamenti saranno continui in queste fasi iniziali. Riportiamo che stanno ad oggi i fatti. La Guardia di Finanza ha fatto irruzione nel pomeriggio per fare chiarezza sul passaggio di proprietà tra la famiglia Singer e Gerry Cardinale
, ovvero tra Elliott e Redbird.Due al momento gli indagati, l’ex Amministratore Delegato Ivan Gazidis e quello attuale, Giorgio Furlani. La Procura di Milano ha avviato le indagini per ostacolo all’attività della Federazione Italiana Gioco Calcio. In discussione la reale proprietà dell’AC Milan, i dubbi ricadono su Cardinale e sul fatto che non sia il proprietario del club.
Si insinua quindi che il Milan sia ancora sotto il controllo di Elliott, come da documentazione ispezionata negli Stati Uniti e in Lussemburgo. Immediata la presa di posizione del club che si dichiara estraneo ai fatti.
Aggiornato al 12/03/2024 18:22
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match…
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…