Milan, l’inizio di stagione di certo non confortante mette tutti sull’attenti e aggiunge preoccupazione negli ambienti rossoneri. Vediamo qui di seguito lo stato d’animo del patron di Redbird.
Una situazione assolutamente delicata quella rossonera. Nulla di compromesso, siamo solo alla quarta di campionato, tuttavia essere a soli due punti in classifica avendo affrontato squadre rispettabili, ma sulla carta inferiori al Milan, preoccupa.
Non si può di certo prescindere dalla qualificazione in Champions, obiettivo minimo per la stagione. Non arrivare tra le prime quattro rappresenterebbe una sciagura per la proprietà rossonera alle prese con una scadenza importante, ovvero la restituzione del vendor loan
con scadenza agosto 2025.Fiducia a Paulo Fonseca illimitata? Diremmo proprio di no, anzi contrariamente al modus operandi degli americani, Gerry Cardinale valuterà settimana per settimana l’allenatore portoghese senza escludere la clamorosa possibilità di un cambio qualora la gara di domani sera contro il Venezia non dovesse portare i tre punti.
Il patron di Redbird è infatti convinto di avere agito bene sul mercato e che di conseguenza le principali colpe siano in questo momento da imputare all’allenatore. Riteniamo che proprio così non sia, tuttavia questi sono gli spifferi che ci arrivano da Via Aldo Rossi e come tali ve li riportiamo.
Aggiornato al 13/09/2024 10:59
L'Inter in serata affronterà la Lazio di Baroni nella sfida valida per i quarti di…
Nel secondo tempo di Juventus-Cagliari dopo soli 20 minuti in campo Douglas Luiz è uscito…
Carlo Ancelotti: Endrick sarà un grande attaccante, non ho dubbi. Diverse abilità rispetto a Rodrygo…
Monza, la squadra brianzola è sempre più vicina alla Serie B dopo la sconfitta di…
Le parole del tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa in vista del match contro la Juventus, valevole…
Leandro Paredes rinnova con la Roma fino al 2026, con un'opzione per il 2027, confermando…