Milan, ci arrivano notizie, anticipate anche dalla Gazzetta dello Sport, in merito ad un’importante chiamata del patron di Redbird al tecnico rossonero. Qui di seguito i dettagli.
Un Gerry Cardinale visibilmente soddisfatto quello che si è visto al San Siro per la gara contro il Venezia. Un 4-0 che ha dato morale ai giocatori e sicuramente anche al tecnico Paulo Fonseca il quale sentiva particolarmente la gara.
Il patron di Redbird non sarà in Italia domani sera in occasione della prima di Champions League contro il Liverpool, tuttavia ha voluto personalmente telefonare a Fonseca per dargli sostegno e appoggio
per le prossime importanti sfide.Consapevoli che contro il Venezia è stata una passeggiata, anche per l’arrendevolezza degli avversari, quelle contro il Liverpool e l’Inter saranno invece gare del tutto differenti, più complesse e piene di insidie. Motivo per il quale verrà chiesto un giusto approccio che finora, salvo sabato sera, si è visto poco. Dagli ambienti rossoneri ci si aspetta quindi una prestazione solida e in continuità con i progressi visti.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:11
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…