Milan, le voci che arrivano hanno del clamoroso. Le anticipazioni di Dagospia trovano fondamento con quanto in nostro possesso e qui di seguito scriviamo in dettaglio.
L’unico certo di rimanere è Zlatan Ibrahimovic, ad oggi considerato un vero e proprio braccio destro di Gerry Cardinale.
Sappiamo che in primavera ci sarà l’ingresso di nuovi soci con una percentuale di minoranza destinata probabilmente a crescere nel tempo. La certezza è che con la nuova liquidità il patron di Redbird intende estinguere anticipatamente il vendor loan
, ossia il prestito di 600 milioni concessogli dal Fondo Elliott.Lo stesso Paul Singer, a pagamento avvenuto, sarà liquidato ed uscirà definitivamente dall’organigramma AC Milan. Ad oggi possiede invece il 20% delle quote.
Con l’uscita di Elliott pare verosimile anche quella di Giorgio Furlani il quale seguirà Paul Singer. Sicuro anche l’addio di Paolo Scaroni il quale continuerà i suoi impegni con Enel. Prematuro adesso dire chi saranno i sostituti, ma Cardinale ha in mente una rivoluzione totale che arriverà fino alla panchina con la chiamata di Antonio Conte.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…