Milan, ha fatto parlare molto la visita di Zlatan Ibrahimovic ai suoi compagni nella giornata di lunedì. Andiamo a leggere le parole di Carlo Pellegatti in merito al futuro dello svedese
Cosa farà Zlatan Ibrahimovic da grande? Ce lo stiamo chiedendo un po’ tutti e la visita a Milanello potrebbe non essere una casualità. Perchè lo svedese fa mai nulla a caso.
Le voci in questi ultimi giorni sono le più disparate. Il noto giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti ha voluto fare chiarezza sul proprio canale Youtube.
Ecco le sue parole:” Ibra ha deciso? Qualcuno dice che può fare il vice presidente, qualcuno che può fare il consulente di Gerry Cardinale
, qualcuno che potrebbe essere coinvolto a Milanello per ogni decisione, chiaramente non tecnica. Vi dico la verità a oggi…la verità è che Ibra ha deciso di non decidere in questo momento. Ha tanto nella testa, gli piacerebbe fare l’agente, magari chissà, l’allenatore, dedicarsi all’attività di imprenditore. La verità è che deve ancora decidere, ma non è detto che non venga al Milan. Magari trovano un incarico che lo solletica, ma datemi retta, non ha ancora deciso”
Aggiornato al 21/09/2023 13:39
La Juventus continua ad avere moltissimi infortunati e per questo deve operare sul mercato. Per…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, stravede per il figlio d'arte. Su Maldini c'è molta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…