Milan, la dirigenza rossonera di sta trovando talmente bene ad acquistare a Londra, che avrebbe messo nel mirino altri due giocatori. Vediamo quali in dettaglio.
Dopo gli arrivi di Rubén Loftus-Cheek e Christian Pulisic, gli acquisti londinesi da parte dei rossoneri potrebbero non finire qui. Il Milan infatti starebbe guardando con estrema attenzione altri due profili del Chelsea sui quali andare a ripiegare nel caso non si dovesse riuscire a chiudere Yunus Musah le cui distanze, ad oggi, appaiono difficilmente colmabili.
Si tratta nello specifico di Andrey Santos e Carney Chukwuemeka, rispettivamente classe 2004 e 2003. Il primo è un talento
che gli inglesi vogliono preservare, ma allo stesso tempo necessità di essere utilizzato con maggiore costanza. Per questi motivi, potrebbe trasferirsi a Milano in prestito. Per lui gli accostamenti si sprecano, viene infatti paragonato a Casemiro.Riteniamo tuttavia più forte l’interesse per il secondo, Chukwuemeka, il quale viene considerato più pronto e quindi in grado di sostenere il salto in Serie A con maggiore facilità. Un centrale con ottime doti di incursore, utilizzabile anche sulla trequarti e dotato di un buon tiro dalla distanza. Viene paragonato a Paul Pogba.
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…
L'Atlanta United ha fissato un nuovo record in MLS per l'acquisto più costoso di sempre.…
La Fiorentina ha presentato oggi uno dei colpi di mercato di gennaio: il giovane Cher…
Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, mette di fronte i…
La UEFA ha emesso la sentenza a proposito degli episodi avvenuti in occasione di Roma-Eintracht…
Nico González indossa per la prima volta la maglia del Manchester City, segnando un nuovo…