Milan, andiamo a trattare qui di seguito uno dei temi più importanti per la prossima stagione, ovvero chi sarà il tecnico che siederà sulla panchina rossonera.
Da gennaio, e per la precisione dal 17, raccontiamo di un accordo di massima con Antonio Conte. Il tecnico leccese ci risulta che ancora ad oggi abbia espresso la volontà di dare precedenza al Milan, tuttavia le trattative si concludono con l’accordo tra le parti ed i rossoneri non sembrano convinti al 100%.
Veniamo ai fatti, qualche giorno fa si è consumata una cena tra Stefano Pioli, Zlatan Ibrahimovic ed alcuni dirigenti rossoneri. Da fonti vicine al mondo Milan, sarebbe emerso che Pioli ha chiesto quantomeno di onorare la scadenza naturale del suo contratto, giugno 2025, riservandosi tuttavia di aspettare fine stagione, tirare una riga e vedere a che punto si è arrivati.
Gran parte della dirigenza, compreso Giorgio Furlani, è disposta a valutare il tecnico parmense a fine stagione. Tutti, tranne Ibrahimovic il quale vorrebbe partire con un altro tecnico ed il nome lo sanno anche i muri: Antonio Conte.
Un nome che circola da mesi, ma che necessita dell’ingresso di nuovi soci. Sappiamo dell’interesse degli arabi, tuttavia le vicende societarie di questi giorni potrebbero rallentarne l’arrivo e Conte pretende risposte certe e veloci.
Ad oggi continuiamo a ritenere Conte come un probabile futuro allenatore, ma ci sono aspetti ancora poco chiari che non ci fanno stare tranquilli su questo fronte. La dirigenza è spaccata e Conte non è disposto ad aspettare ancora. Per dovere di informazione, Conte sta valutando solo il Milan, ma come detto, il tempo stringe.
Aggiornato al 16/03/2024 23:02
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…