Milan, giungono aspetti che non sapevamo in merito alla cessione del club di Via Aldo Rossi. da notare un aspetto importante legato all’Ad Ivan Gazidis
C’è più di un motivo per sorridere da parte di Ivan Gazidis. L’Amministratore Delegato attualmente in carica non può che essere fiero per i risultati dentro e, per quanto lo riguarda, fuori dal campo.
Il Milan ora è una macchina che funziona, che sta trovando i giusti giri senza incepparsi. Un club sano anche per quanto riguarda i conti, aspetto non marginale vista la tendenza. Grandissimi meriti proprio al dirigente rossonero il quale, giusto e doveroso ricordarlo, non sempre è stato nelle migliori condizioni di salute per affrontare questi importanti passaggi.
Ebbene, se il futuro di Gazidis al Milan resta incerto, sappiamo esserci un contratto in scadenza a novembre non ancora rinnovato, il presente è per lui decisamente roseo. Il dirigente aveva infatti firmato una clausola di incentivazione che prevedeva una percentuale sulla futura cessione dell’Ac Milan.
Come sappiamo, il Milan è passato dal Fond Elliott a Redbird pertanto Gazidis andrà ad incassare una percentuale sulla plusvalenza della cessione. Tale cifra per lui si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli-Milan, sorpresa Pioli: Calabria e Dest insieme?
Il Lecce di Giampaolo esce indenne anche dalla delicata sfida salvezza contro il Monza. Una…
In vista della partita di ritorno dei play-off di Champions League contro il Feyenoord, prevista…
Mathias Olivera è pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Napoli fino al…
Neymar segna il suo primo gol con il Santos dal ritorno al club, confermandosi una…
La frustrazione dell'Inter per la sconfitta contro la Juventus sta tutta nella rabbia di Lautaro…
La Juventus porta a casa il Derby d'Italia e trova la quarta vittoria consecutiva in…