Milan, durante la sfida contro il Torino l’esterno destro rossonero ha nuovamente steccato. Ma quali sono i problemi di questo giocatore?
Aveva promesso a Paulo Fonseca di essere un giocatore diverso rispetto a quello visto la passata stagione. Ha in parte mantenuto la promessa, ma in negativo.
Samuel Chukwueze alla prima partita di campionato, davanti ai 70.000 di San Siro, è riuscito a steccare clamorosamente buttando all’aria una grande occasione concessagli dal tecnico portoghese.
Niente di estremamente grave, ma il problema del classe ‘99 nigeriano inizia a delinearsi. La sua è una forte difficoltà a gestire le partite importanti. Lo abbiamo visto folleggiare scartando come birilli i giocatori di Manchester City, Real Madrid e Barcellona, non proprio i primi arrivati. Ma erano amichevoli, o poco più.
Fonti vicine al mondo Milan riferiscono di un Chukwueze spesso spumeggiante anche in allenamento, salvo poi fare flop durante le sfide ufficiali. Problemi di mentalità più che fisici. Un reale bisogno di svoltare, forse di sentire più fiducia intorno a lui, ma comunque da risolvere in tempi brevi.
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…