Milan, l’attesa è quasi finita. Domani sera si riprenderanno le ostilità in quel di San Siro. Il tecnico rossonero sa di avere a disposizione un arsenale importante
Sabato 16 settembre ore 18, l’attesa è praticamente finita. Al San Siro si presenterà l’Inter per dare vita ad un derby infuocato, almeno queste sono le premesse. Entrambe le compagini sono a punteggio pieno a nove punti, frutto di tre vittorie in tre gare.
Come abbiamo scritto, Stefano Pioli avrà a disposizione praticamente tutti tranne l’infortunato Pierre Kalulu il quale verrà sostituito da Simon Kjaer. Sulla destra spazio a Christian Pulisic, sarà infatti lui il titolare in quanto più pronto ed in grado di donare maggiore equilibrio.
Tuttavia, scalpita Samuel Chukwueze il quale non ha ancora avuto una vera e propria opportuità dal primo minuto. Il nigeriano classe ’99 ha potuto beneficiare di due giorni di allenamento in più a Milanello e sembra pronto a subentrare nel secondo tempo. Probabile invece il suo utilizzo dal primo minuto in Champions contro il Newcastle.
Aggiornato al 15/09/2023 8:18
Cesare Casadei torna in Serie A. Il centrocampista italiano ha firmato con il Torino: cifre…
La Juventus era in trattativa avviata per accaparrarsi il cartellino dell'austriaco Danso, ma qualcosa è…
Nicolò Zaniolo si trasferisce alla Fiorentina dal Galatasaray, concludendo il prestito con l'Atalanta e aprendo…
Niente Juventus, il Tottenham ha ufficializzato l'acquisto di Kevin Danso. Il difensore austriaco arriva dal…
Christian Ordonez pronto per le visite mediche con il Parma; il contratto sarà fino al…
Ieri è arrivata l'ufficialità dell'arrivo in nerazzurro, ma stamattina l'esterno polacco ha voluto ringraziare la…