Milan, l’attesa è quasi finita. Domani sera si riprenderanno le ostilità in quel di San Siro. Il tecnico rossonero sa di avere a disposizione un arsenale importante
Sabato 16 settembre ore 18, l’attesa è praticamente finita. Al San Siro si presenterà l’Inter per dare vita ad un derby infuocato, almeno queste sono le premesse. Entrambe le compagini sono a punteggio pieno a nove punti, frutto di tre vittorie in tre gare.
Come abbiamo scritto, Stefano Pioli avrà a disposizione praticamente tutti tranne l’infortunato Pierre Kalulu il quale verrà sostituito da Simon Kjaer. Sulla destra spazio a Christian Pulisic, sarà infatti lui il titolare in quanto più pronto ed in grado di donare maggiore equilibrio.
Tuttavia, scalpita Samuel Chukwueze il quale non ha ancora avuto una vera e propria opportuità dal primo minuto. Il nigeriano classe ’99 ha potuto beneficiare di due giorni di allenamento in più a Milanello e sembra pronto a subentrare nel secondo tempo. Probabile invece il suo utilizzo dal primo minuto in Champions contro il Newcastle.
Aggiornato al 15/09/2023 8:18
Il Dilemma di Ancelotti: Fran García o Ferland Mendy? Il mondo del calcio è sempre…
Due recenti acquisti della Roma, Hermoso e Le Fée, sembrano non aver trovato il loro…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del…
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City, possibili acquisti nel Mercato Invernale? Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa…