Con la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League il Milan incasserà 15 milioni di euro, cifra senza dubbio importante che verrà reinvestita nel mercato a gennaio. Paolo Maldini sta lavorando da tempo per cogliere delle opportunità sul mercato invernale e lo potrà fare forte di un tesoretto precostituito di 15 milioni a cui andranno aggiunti quelli rivenienti dal passaggio del turno di Europa League.
I nomi che circolano in questi giorni sono inerenti ad un difensore centrale e ad un centrocampista anche se Paolo Maldini starebbe cercando un’occasione sul fronte attaccante da inserire come vice Ibra
. Sebbene ci siano ottime probabilità di vedere Nikola Milenkovic in rossonero, ma da giugno, la dirigenza si starebbe muovendo per bloccare Mohamed Simakan se riuscirà a strapparlo dallo Strasburgo per una cifra non superiore ai 15 milioni di euro.Sul fronte centrocampista rimane vivo l’interesse per Florian Thauvin che sempre in estate si libererebbe a parametro zero, Maldini starebbe studiando una formula idonea ad acquisire le prestazioni del francese già per gennaio, ma l’operazione non è sicuramente semplice.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…