Milan, l’attaccante francese è stato ancora una volta determinante in una partita che poteva far vacillare le gambe a molti, ovviamente non a lui. E si parla di futuro
Si parla di futuro per Olivier Giroud. Ci siamo già intrattenuti diverse volte sull’argomento, tuttavia sappiamo con certezza che il giocatore vuole rinnovare ancora per un anno con il Milan e certamente l’aspetto economico non sarà preponderante.
La volontà è reciproca in quanto anche la dirigenza rossonera ha da tempo lasciato la porta aperta. La MLS può aspettare, Giroud si sente ancora vivo e vegeto per trascorrere ancora un altro anno da protagonista nella nostra Serie A, nonostante il 2024 segni per lui le 38 primavere.
Come già scritto, porta apertissima, ma con diverse condizioni. Prima fra tutte, dovrà accettare di non essere più considerato un vero e proprio titolare. Vero che con l’attuale organico, nessuno è considerato riserva e tutti devono essere a disposizione, ma sappiamo che la prossima stagione i rossoneri entreranno a gamba tesa sul mercato per acquistare un attaccante di peso, giovane e volenteroso.
Giroud potrebbe benissimo essere utilizzato in coppa, o per dare respiro al nuovo che arriverà. Sarà altresì utilissimo nello spogliatoio e nella vita di tutti i giorni a Milanello. La sua presenza non sarà di certo vana, ma un valore aggiunto per i rossoneri che non potranno che trarne assoluto beneficio.
Per la formalizzazione del contratto le parti si sono date tempo fino alla primavera, ma riteniamo che il grosso sia stato fatto e che la firma non rappresenti assolutamente un problema.
Aggiornato al 08/11/2023 7:53
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…